ActhyBody

La veicolazione transdermica rappresenta una tecnica ormai consolidata per far penetrare quello che ci serve attraverso la cute senza utilizzare aghi.

Nel caso del corpo questo tuttavia processo risulta ancora più complicato per lo spessore della pelle e per la presenza di lipodistrofia, cioè di cellulite, per cui tanto più valore assumono i risultati di questo trattamento, assolutamente indolore, piacevole per quel che riguarda la parte dedicata al massaggio.
Gli obiettivi del trattamento sono quelli di rimodellare, di tonificare, di migliorare turgore della cute e texture. Non siamo tutti uguali, qualcuno ha la necessità di migliorare il trofismo della cute e del sottocute, qualcuno ha l’esigenza di dimagrire e quindi di ridurre la componente adiposa, qualcun altro la necessità di trattare la cellulite, qualcuno di drenare. Per questo durante la Visita iniziale si definiscono le priorità, si chiariscono gli obiettivi e le possibilità del trattamento, si prescrive il tipo di preparato che verrà veicolato tramite elettroporazione.

ActhyBody è una metodica completa, sinergica, efficace nel trattamento di cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate, cedimento dermocutaneo. La scelta individuale delle preparazioni e del tipo di massaggio rende tale trattamento assolutamente personalizzato.

Il ciclo prevede 6-10 sedute, che comprendono:

1) Una prima fase di elettroporazione con preparazione personalizzata

2) Una seconda fase di massaggio che a seconda dei casi sarà meccanico (massaggio endodermico Starvac, comunque sempre eseguito dalla terapista) o manuale. La valenza e il tipo di questo massaggio sono fondamentali per completare il protocollo di trattamento, e la scelta tra massaggio endodermico o linfodrenaggio profondo viene valutata in base al tipo di obiettivo.

Per il costo della procedura rivolgersi in Segreteria