Il BIOLIFTING è un procedimento in grado di donare insieme
– una reale tensione cutanea
– una biorivitalizzazione efficace
È una procedura assolutamente non dolorosa, anzi piacevole, di incredibile omogeneità, utile per quei Pazienti che desiderino migliorare la luminosità, la grana cutanea, la compattezza, e che insieme mostrino i primi segni di cedimento dei tessuti.
È evidente che un trattamento medico non può avere gli stessi obiettivi di un intervento chirurgico, tuttavia questa metodica, che abbiamo messo a punto noi e che affinato con il tempo, si dimostra molto efficace con risultati che in certi pazienti sono davvero eclatanti.
La tecnica prevede
La procedura si avvale di due apparecchi. Il primo è deputato alla elettroporazione, cioè un sistema di elettroveicolazione transdermica con cui siamo in grado di far penetrare in profondità SENZA INIEZIONI i principi attivi desiderati. Questi principi attivi, acido ialuronico, tonici, staminali vegetali, rosa musqueta, collagene, aminoacidi, vitamine etc, nutrono la pelle migliorandone l’elasticità, la compattezza e il turgore. Il secondo è un apparecchio che emette delle onde elettromagnetiche che contribuiscono ad accelerare i processi metabolici cellulari, agiscono sui muscoli mimici e sul sottocutaneo, migliorano il trofismo delle cellule epiteliali creando un effetto “lifting” ben visibile.